Ele invasion

giovedì 18 agosto 2011

...perché ho un appuntamento...


9 commenti:

  1. Diventa adesso pure compromettente...

    RispondiElimina
  2. Le capre sono nudiste. Hanno la tendenza di mangiarsi i vestiti.

    RispondiElimina
  3. Ora spiegami, come si può essere più morti di un morto???

    RispondiElimina
  4. Uhm ehm, signor caprone, vuol dire che io posso andarmene? Non che mi lamenti per la posizione, ma lei capisce che non è molto dignitoso stare qua sotto...

    RispondiElimina
  5. "Ancora più morta", :-D , bello, sembra un western.

    RispondiElimina
  6. Ancora più morta...un paradosso stile:verso l'infinito ed oltre XD

    RispondiElimina
  7. @Frozenskin: poverina... Prova a metterti nei suoi panni!

    @Gatto del Cheshire: ma davero? Non lo sapevo...

    @Mister X: i misteri dell'inferno...

    @Leprotto: e chi ti ha detto che puoi andare? Tra un po' ci occuperemo anche di te! Muahahahaha!!!

    @Moerandia: dici? Forse me ne ha fatti vedere troppi mio padre...

    @Kyacchan: esatto. E tra qualche anno l'espressione "Ancora più morta" sarà sulla bocca di tutti e io sarò famosa e tutti mi ricorderanno per questa frase!

    RispondiElimina
  8. La faccia (e le parole) del caprone, alla fine, non promette nulla di buono...

    RispondiElimina
  9. @Il lago dei Misteri:tutto sta nella pulizia della coscienza di Tigrele

    RispondiElimina